Gentili famiglie,

il tradizionale  appuntamento con il progetto Il Giorno della Memoria, si terrà  presso l’auditorium della scuola di Altedo, in via F.lli Cervi 12,  il giorno venerdì 31 gennaio 2020 alle ore 17:00.

Gli alunni e le alunne delle classi terze della scuola secondaria di primo grado di Altedo dovranno presentarsi in sede alle ore 16:15 con il materiale occorrente. Il pubblico è invitato dalle ore 16:45. É gradita la puntualità all’ingresso, per poter accedere in gruppi all’esposizione delle opere realizzate dai ragazzi.

I posti saranno disponibili fino ad esaurimento.

Programma di sala

Le classi seconde e terze della della scuola secondaria di primo grado di Baricella il giorno 08 febbraio 2020 alle ore 10.30, presso l’Auditorium del Centro culturale “Il Bargello”,  eseguiranno brani musicali e leggeranno testi della tradizione ebraica per ricordare le vittime della Shoah.

Gli alunni e le alunne dovranno presentarsi in auditorium alle ore 9:30 con il materiale occorrente.

I posti saranno disponibili fino ad esaurimento.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra