In base agli art.4 e 5 del Regolamento si ricorda ai genitori degli alunni e al personale scolastico che entro il 22 ottobre 2018 in base a quanto stabilito dal C.d.I nella seduta del 21/06/2018 delibera n. 66 deve essere raccolta la quota assicurativa per l’a.s. 2018/19.
La somma complessiva deliberata dal C.d.I di € 25,00 per alunno comprende quindi la quota obbligatoria assicurativa contro gli Infortuni e la Responsabilità Civile ( € 7,00) e la restante somma che verrà destinata al sostegno dei progetti di Istituto rientranti nei seguenti ambiti del PTOF così come deliberato dal C.d.I:
- Teatro
- Psicomotricità
- Inglese
- Arti Espressive
Il personale docente e ATA che intende assicurarsi dovrà versare sempre entro la stessa data la sola quota assicurativa pari ad € 7,00
Il versamento della quota da parte degli alunni di € 25 dovrà essere effettuata dal rappresentante di classe o di sezione, il quale provvederà ad effettuare un UNICO versamento della somma raccolta, entro e non oltre il 22/10/2018 sul conto corrente bancario intestato all’Istituto.
Il personale docente e ATA che intende aderire consegnerà la propria quota al referente di plesso che li raccoglierà e li consegnerà assieme all’elenco del personale che ha aderito, in segreteria, il giorno 22/9/2018, affinchè nella stessa giornata l’impiegato preposto possa versarli sul c.c.b dell’Istituto .
Si ricorda che il personale docente nominato sul sostegno ha la copertura assicurativa gratuita in quanto rientrano nelle condizioni di polizza
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Dott.ssa Maria Rosa Borghi
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