In base agli art.4 e 5 del Regolamento si ricorda ai genitori degli alunni e al personale scolastico che entro il 22 ottobre 2018 in base a quanto stabilito dal C.d.I  nella seduta del 21/06/2018 delibera n. 66  deve essere raccolta la quota assicurativa per l’a.s. 2018/19.

La somma complessiva deliberata dal C.d.I  di € 25,00  per alunno   comprende quindi  la quota obbligatoria assicurativa  contro gli Infortuni e la Responsabilità Civile ( € 7,00) e la restante somma che verrà destinata al  sostegno dei  progetti di Istituto rientranti nei seguenti ambiti del PTOF così come deliberato dal C.d.I:

  • Teatro     
  • Psicomotricità
  • Inglese    
  • Arti Espressive

Il personale docente e ATA che intende assicurarsi dovrà versare sempre entro la stessa data la sola quota assicurativa pari ad € 7,00 

Il versamento della quota da parte degli alunni  di € 25 dovrà  essere effettuata dal rappresentante di classe o di sezione, il quale  provvederà ad effettuare un UNICO versamento della somma  raccolta, entro e non oltre il 22/10/2018 sul conto corrente bancario intestato all’Istituto.

Il personale docente e ATA che intende aderire consegnerà la propria quota al referente di plesso che li raccoglierà e li consegnerà  assieme all’elenco del personale che ha aderito, in segreteria,  il giorno 22/9/2018, affinchè nella stessa giornata l’impiegato  preposto possa versarli  sul c.c.b  dell’Istituto  .

Si ricorda che il personale docente nominato sul sostegno ha la copertura assicurativa gratuita in quanto rientrano  nelle condizioni di polizza

                             

                                                                                        F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

Dott.ssa Maria Rosa Borghi