Altedo, 31/01/2019

Ai collaboratori scolastici della scuola secondaria di Malalbergo e Altedo

OGGETTO: Cerimonia di consegna “Borse di studio” 2019 Lions Club Malalbergo

Il Dirigente Scolastico sottoscritto
ha il piacere di invitare quanti in indirizzo, sabato 9 febbraio alle ore 17,30 presso il Teatro Parrocchiale di Altedo, per partecipare alla Cerimonia di consegna delle “Borse di studio” 2019, offerte dai Soci del Lions Club Malalbergo, col patrocinio del Comune di Malalbergo ed aperto a tutta la cittadinanza.

Gli alunni vincitori delle borse di studio per merito, nell’ l’anno scolastico 2017/2018 sono i seguenti:
Sede di Altedo
3 B Ciccone Federica

3 B Fagnani Erika
3 D Gamberini Chiara Sede di Malalbergo 3 C Di Stefano Aurora 3 C Marino Chiara
3 C Zurigo Martina

L’iniziativa rappresenta un importante evento offerto alle Nostre scuole per valorizzare gli studenti che con impegno hanno raggiunto lodevoli risultati scolastici. Sarà un’occasione per condividere esperienze positive con la Comunità locale.

Ringrazia il Lions Club Malalbergo e quanti rendono possibile tale Cerimonia. Vi aspetta numerosi e porge cordiali saluti

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

dott.ssa Maria Rosa Borghi