Istruzioni registro elettronico

Per accedere al servizio occorre procedere nel modo seguente (per azioni più specifiche si veda il tutorial):

1) collegarsi al sito web del registro elettronico;

2) giunti in “ACCESSO RISERVATO ALL’AREA”, inserire i dati user name e password che sono stati ritirati in segreteria e cliccare su “login”:

3) nella pagina seguente, cliccare su “REGISTRO VOTI” posto nella riga in alto. Si accede così al Servizio 28 ;

Pulsante registro elettronico

 

4) selezionando l’icona  “REGISTRO ELETTRONICO “ si accede  alle pagine “Registro di classe” , “Registro assenze” e “Registro voti”

 

Si evidenzia che, per assicurare il corretto funzionamento del sistema e la protezione della privacy, le chiavi di accesso devono rimanere segrete.

Il nostro Istituto è esonerato da qualsiasi responsabilità per l’eventuale violazione della privacy determinata dall’inosservanza del dovere  di mantenere segrete le Sue credenziali di accesso (es. comunicazione a terzi di username e password, smarrimento dati ecc.).